Messaggio di errore

Notice: unserialize(): Error at offset 161 of 828 bytes in variable_initialize() (line 1258 of /web/htdocs/www.pescatoripadovani.net/home/includes/bootstrap.inc).

PROMOZIONALE SERIE C - 4^ PROVA

11 Ott 2022

Domenica 2 ottobre si è svolta la quarta ed ultima prova del Trofeo Promozionale di Padova lungo le sponde del canale Idrovia. 143 i concorrenti impegnati in quest'ultimo atto del campionato disposti come di consueto nelle due sponde del campo di gara padovano: prima e seconda zona lato cavalli, terza e quarta zona lato ex pontili. Buona la pescosità che ha fatto registrare una media pescato di 1.358 grammi a concorrente, con la terza zona come sempre più pescosa rispetto agli altri tratti del campo gara.

Dal punto di vista meteorologico la giornata è stata ottima, con un clima davvero gradevole ed un sole quasi estivo. Il campo gara ha risposto bene, regalando una bella competizione agli agonisti impegnati in gara. Le impostazioni di gara sono state diverse, anche in base alle zone. Come al solito sono stati catturati molti gardon, sia con 4/5 pezzi di canna, sia a 13 metri. In alcuni settori sono risultati essere vincenti. Dove invece sono usciti carassi e brem, i gardon facevano da contorno alla pescata e risultava fondamentale mettere in nassa almeno un paio di pesci grossi per piazzarsi nella parte alta della classifica.

Grande prestazione per la Pescatori Padovani Tubertini che piazza due squadre nelle prime due posizioni. Il successo di tappa va alla squadra E con 6 penalità, seguita dalla squadra B con 8 penalità. Terza piazza per la Pescatori Nordest Maver squadra A con 9 penalità e quarto posto per la Igea Dilettantistica con 11 penalità.

L'assoluto di giornata lo ha fatto registrare Maritan Aldo della Lenza Club Padova Colmic che porta alla pesa ben 5.900 grammi di pesce.

La Pescatori Padovani Tubertini aveva impegnate in gara ben sei formazioni, le quali si sono ben comportate in quest'ultimo atto del campionato. Questi i piazzamenti:

Squadra A 9° classificata con 17 penalità: 1 Marco Degli Agostini, 1 Roberto Rosso, 6 Attilio Degli Agostini e 9 Fabio Boccardo

Squadra B 2° classificata con 8 penalità: 1 Renato Nicoletto, 2 Antonio Michelotto, 2 Paolo Rossi e 3 Alfredo Granaglia

Squadra C 30° classificata con 30 penalità: 2 Fabio Pescarolo, 9 Giuliano Conte, 9 Massimo Degan e 10 Andrea Da Re

Squadra D 7° classificata con 14 penalità: 1 Mattia Console, 1 Stefano Marcante, 4 Alessandro Zanchin e 8 Luca Vincoletto

Squadra E 1° classificata con 5 penalità:  1 Luca Forese, 1 Mauro Favaro, 1 Andrea Carli e 3 Davide Sanvido

Squadra F 24° classificata con 26 penalità:  3 Michele Schiavon, 5 Gino Bettini, 9 Luigi Santi e 9 Carlo Ruzzante

Al termine di un campionato davvero avvincente la vittoria va alla Cannisti Club Vicenza Colmic squadra A con 41,5 penalità, seguita dalla Pescatori Nordest Maver squadra A con 46,5 penalità e dalla Pescatori Padovani Tubertini squadra E con 49 penalità. Al quarto e quinto posto troviamo altre due formazioni della Pescatori Padovani Tubertini, rispettivamente la squadra A con 49,8 penalità e la squadra B con 50 penalità. 

La classifica individuale ha visto il netto successo di Marco Degli Agostini della Pescatori Padovani Tubertini con 4,8 penalità, seguito da Christian Troncon della Cannisti Club Vicenza con 7,5 penalità e da Fulvio Cervellin della Galileo Monselicensi con 8 penalità. In quarta posizione il giovane Mattia Console della Pescatori Padovani con 8,5 penalità. Nelle prime dieci posizioni troviamo altri due atleti della Pescatori Padovani Tubertini: Roberto Rosso al quinto posto e Renato Nicoletto al decimo posto.

 

Condividi il post: