PRANZO SOCIALE 2024
Pescatori Padovani Tubertini: un pranzo speciale per celebrare 55 anni di storia
Domenica 23 febbraio, presso il ristorante Euganeus 2000 di Cervarese Santa Croce, la Pescatori Padovani Tubertini ha celebrato un traguardo importante: 55 anni di storia, passione e successi nel mondo della pesca sportiva.
L’evento ha visto la partecipazione di oltre 150 soci e ospiti, tra cui rappresentanti delle istituzioni e della FIPSAS:
- Bruno Dotto, consigliere nazionale FIPSAS
- Alessandro Bisato, vicepresidente della Provincia di Padova
- Adolfo Zordan, sindaco di Vigodarzere
- Tommaso Cappuccio, presidente FIPSAS Regione Veneto
- Giuseppe Destro, presidente Provinciale FIPSAS
Un ringraziamento speciale va anche ai numerosi sponsor che hanno accettato il nostro invito ed il cui supporto è fondamentale per la nostra attività: la ditta Siam di De Pelli Ornella, la ditta Falasco Simone, l'Impresa Edile Vanzetto, la Termoidraulica Donà.
Premiazioni: i campioni della stagione 2024
La giornata è stata anche l’occasione per premiare i nostri atleti che si sono distinti durante la stagione agonistica 2024, portando in alto il nome della Pescatori Padovani:
- Squadra vincitrice del Trofeo Regionale Colpo: Mauro Saggioro, Marco Degli Agostini, Stefano Marcante e Francesco Milesi.
- Filippo De Marchi, vincitore della classifica individuale del Trofeo Regionale Colpo.
- Marco Nardin, per i grandi risultati ottenuti tra cui medaglia d’argento al campionato italiano Feeder Under 25, la partecipazione al campionato del mondo Feeder Under 25 ed al campionato del mondo di Street Fishing.
- Alfredo Granaglia, medaglia di bronzo al campionato italiano diversamente abili mare, categoria canna da riva.
- Simon Ferro, medaglia d’argento al campionato italiano Under 18 di pesca al colpo.
- Alberto Faccioli, medaglia di bronzo al campionato italiano Under 20 di pesca al colpo.
- Francesco Milesi, terzo classificato al campionato Provinciale di 1^ serie Padova.
- Squadra vincitrice del Campionato Provinciale a Box: Alberto Bettella, Danilo Lupacchini, Sandro Marongiu e Matteo Treccani.
- Federico Berton, per aver ottenuto l’accesso al Club Azzurro Feeder.
- Federico Pavin, premiato per l’impegno e la dedizione dimostrati durante la stagione.
- Attilio Degli Agostini e Daniele Nardo, i nostri istruttori federali, per il lavoro svolto nel corso di pesca promosso da Sport e Salute.
Le parole del presidente Alberto Bettella
A chiusura dell’evento, il presidente Alberto Bettella ha voluto esprimere la sua gratitudine:
“Ringrazio di cuore tutti i presenti per aver reso questa giornata così speciale. Vedere oltre 150 persone riunite per celebrare la nostra società è motivo di grande orgoglio. I numerosi premi assegnati dimostrano la qualità e la passione dei nostri atleti. La Pescatori Padovani è una grande famiglia, che va avanti da tre generazioni e continuerà a crescere con lo stesso entusiasmo!”
Con questa bellissima giornata, la Pescatori Padovani Tubertini si proietta verso un futuro ricco di successi, con la stessa passione e dedizione che da 55 anni la contraddistinguono!