PARTITA DI PESCA
Domenica 20 febbraio si è disputato un triangolare presso il lago “La Fattoria delle Bontà” di Merlara con impegnate Pescatori Padovani, Cannisti Club Vicenza e Pescatori Nordest, padroni di casa. 16 pescatori per società che si sono sfidati in una bella domenica di fine febbraio, con temperature tutt’altro che invernali. Sono state utilizzate tutte e quattro le sponde dell’impianto, con settori da tre concorrenti individuali alle estremità ed un settore centrale da tre coppie nel mezzo della sponda.
La pescosità non è stata sicuramente delle migliori, ma con il lago pieno in ogni ordini di posto c’è lo si aspettava. Sono state catturate diverse carpe, anche di discreta taglia, e qualche carassio.
La partita di pesca è stata molto equilibrata come testimonia la classifica finale che vede le tre formazioni racchiuse in un solo punto. La vittoria finale è andata alla Pescatori Nordest con 23,5 penalità, seconda la Pescatori Padovani con 24 e terza la Cannisti Club Vicenza con 24,5 penalità.
Un ringraziamento particolare ai gestori del ristorante per un “terzo tempo” di ottima qualità!