Messaggio di errore

Notice: unserialize(): Error at offset 161 of 828 bytes in variable_initialize() (line 1258 of /web/htdocs/www.pescatoripadovani.net/home/includes/bootstrap.inc).

Domenica 29 settembre si è svolta la quarta ed ultima prova del Campionato Provinciale di Prima Serie lungo le sponde del Canal Bianco in quel di Loreo. I 40 concorrenti in gara sono stati disposti lungo la sponda denominata "lato Chiatte" con un'ottima risposta da parte del campo di gara con una media pescato di ben 6.775 grammi a concorrente. La pescata è stata a senso unico a pesci gatto, con i grossi "baffuti" a fare la differenza al momento della pesatura, appena fuori dai sassi o addirittura sopra i sassi appena fuori dalla nassa. Vincitore di giornata Alessandro Cecchin della Cannisti Club Vicenza Colmic che ferma l'ago della bilanci a ben 14.190 grammi, seguito da Sandro Marongiu e Francesco Milesi della Pescatori Padovani Tubertini entrambi vincitori del proprio settore. Altro vincitore di settore Danilo Lupacchini della Pescatori Padovani Tubertini

Facendo un passo indietro, il campionato aveva preso il via il 14 aprile dal Canale Adigetto, per poi spostarsi sulle sponde del Canale dei Cuori il 19 maggio. La terza prova invece si è disputata lungo l'Idrovia il 21 luglio e delle quattro è stata senza dubbio la più avara di pescato.

La classifica finale al termine delle quattro prove disputate vede il successo di Piergiorgio Gherbin della Cannisti Club Vicenza Colmic con 7,5 penalità che, dopo essersi aggiudicato il campionato Provinciale Master e Veterani, si laurea campione Provinciale di Prima Serie. Secondo gradino del podio per Alessandro Cecchin della Cannisti Club Vicenza Colmic con 8,0 penalità e medaglia di bronzo per Francesco Milesi della Pescatori Padovani Tubertini con 9,0 penalità.

Buoni risultati dei tanti soci della Pescatori Padovani Tubertini impegnati in questo campionato con ben 7 atleti nelle prime 15 posizioni. Nel dettaglio al quinto posto Pavin Federico con 10,5 penalità, al sesto posto Lupacchini Danilo con 11,00 penalità, al nono posto Marongiu Sandro con 13 penalità, al decimo posto De Marchi Filippo con 13,5 penalità, al dodicesimo posto Bettella Alberto con 13,5 penalità ed al quattordicesimo posto Boccardo Fabio con 15,00 penalità.

 

Condividi il post: