Messaggio di errore

Notice: unserialize(): Error at offset 161 of 828 bytes in variable_initialize() (line 1258 of /web/htdocs/www.pescatoripadovani.net/home/includes/bootstrap.inc).

Domenica 28 luglio si è tenuta la terza ed ultima prova del Campionato Provinciale a Coppie lungo le sponde del Canal Bianco nel tratto "Fronte Chiatte". 33 le coppie presenti in gara, le quali hanno affrontato un campo di gara in salute che ha regalato una media pescato di quasi 6kg di pesce per ciascuna coppia. A farla da padrone è stata la pesca ai grossi gattoni nelle vicinanze dei sassi, complici anche le elevate temperature che hanno reso quasi a senso unico la pescata. 

La vittoria di tappa è andata alla coppia Giuliano Mingotto e Roberto Chiesatto dell'Amo d'Oro con 14.880 grammi.

Nella seconda prova, disputata il 2 giugno scorso nel Canale dei Cuori, a far registrare il maggior peso era stata la coppia della Pescatori Nordest Maver composta da Andrea Franceschi e Stefano Ferrarese con 13.710 grammi di catture, mentre al termine della prima prova tenutasi in data 01 maggio lungo l'Idrovia il successo di tappa era andato alla coppia Renzo Cariolato e Angelo Prevedello della Cannisti Club Vicenza Colmic con 11.030.

Al termine delle tre prove il titolo di Campione Provinciale a Coppie 2024 va al duo della Pescatori Nordest Maver formato da Andrea Franceschi e Stefano Ferrarese con 4 penalità che precedono per il peso maggiore la coppia formata da Maurizio Creazzo e Luigi Lotto della Cannisti Club Vicenza Colmic. Terzo gradino del podio per Aurelio Contato e Alessandro Bodon della Galileo Monselicensi Maver con 5 penalità. 

Ottima quinta posizione per la coppia formata da Filippo De Marchi e Giorgio Donato della Pescatori Padovani Tubertini ad un passo dal podio.

Condividi il post: