Messaggio di errore

Notice: unserialize(): Error at offset 161 of 828 bytes in variable_initialize() (line 1252 of /web/htdocs/www.pescatoripadovani.net/home/includes/bootstrap.inc).

Domenica 15 settembre si è disputata l'ultima prova del Campionato Provinciale a Box. Il campo di gara scelto per l'occasione dalla Federazione è stato il Canal Bianco in quel di Piantamelon, location obbligata a causa della chiusura del tratto "fronte chiatte" a causa dei lavori di realizzazione della pista ciclabile. Le prime due prove, svolte in Canal dei Cuori il 23 maggio ed in Canal Bianco il 23 giugno scorso avevano visto la partecipazione di 23 box con buona pescosità in entrambe le prove disputate. In Canal dei Cuori si era imposta su tutte la squadra A della River Club Tubertini con 23.720 grammi, mentre in Canal Bianco davanti a tutti la squadra B della Pescatori Padovani Tubertini con 14.460 grammi. 

Buona risposta anche in questo caso per il Canal Bianco, nonostante il forte abbassamento delle temperature che potevano influenzare sicuramente la resa. La giornata ventosa e fresca ha visto i concorrenti dover affrontare una marea particolare, con un morto d'acqua alto che ha costretto i pescatori all'utilizzo di lenze alquanto leggere per buona parte delle tre ore di gara. Come sempre negli ultimi tempi a farla da padrona sono stati i pesci gatto, con catture di gattoni che alla pesatura finale sono risultati determinanti, ricercati sia vicino a riva appena fuori dai sassi, che a 6/7 pezzi di canna.

Vittoria di giornata alla squadra B della Galileo Monselicensi Maver con 15.300 grammi. Ottima prova anche per le squadre della Pescatori Padovani con le squadra E, F e B che chiudono al secondo posto nel proprio settore.

La classifica generale vede il successo della Pescatori Padovani Tubertini squadra B composta da Alberto Bettella, Sandro Marongiu, Matteo Treccani e Danilo Lupacchini che conquistato il titolo provinciale con 4 penalità, davanti alla squadra C della River Club Padova Tubertini con 5 penalità ed alla squadra B della Cannisti Club Vicenza Colmic con 6 penalità. Ottimo quinto posto per la squadra E della Pescatori Padovani Tubertini composta da Renato Nicoletto, Mauro Toneatto, Paolo Rossi e Antonio Michelotto che chiude il campionato con 7 penalità ad un passo dal podio.

 

 

Condividi il post: