Messaggio di errore

Notice: unserialize(): Error at offset 161 of 828 bytes in variable_initialize() (line 1252 of /web/htdocs/www.pescatoripadovani.net/home/includes/bootstrap.inc).

CAMPIONATO REGIONALE GIOVANILE

26 Set 2023

Domenica 10 settembre si è disputato il campionato Regionale Giovanile di pesca al colpo lungo le sponde del Canale dei Cuori, località Cà Bianca (Venezia). L'organizzazione, affidata per l'occasione alla società Galileo Monselicensi Maver, è stata impeccabile ed il campo di gara si è dimostrato essere in salute, facendo divertire i tredici concorrenti presenti. Purtroppo il numero degli iscritti è stato molto basso, frutto di una crisi del settore giovanile agonistico che si sta aggravando sempre più negli ultimi anni. Per fortuna il Canale dei Cuori ha regalato moltissime catture alle giovani lenze presenti, con una media pescato di oltre 6000 punti a pescatore, composte per lo più da breme di tutte le taglie e molti carassi, catturati a roubasienne nelle metrature previste dai regolamenti della categorie.

Nelle categoria Under 20 hanno partecipato tre dei nostri giovani della Pescatori Padovani Tubertini, i quali hanno ben figurato portando a casa ottimi risultati. Simon Ferro secondo assoluto con 12.740 grammi, Mattia Console terzo assoluto con 9.810 grammi e Luca Vincoletto quarto assoluto con 5.580 grammi. Il titolo di Campione Regionale Under 20 va a Marco Nardin della Futura 2000 Colmic con 14.320 grammi di pesce.

Le premiazioni sono state effettuate dal Presidente della sezione provinciale di Padova Giuseppe Destro, presente sul campo di gara assieme al giudice di gara Paolo Bettella. A tutti i partecipanti è stato dato un gadget offerto dal Comitato Regionale Veneto, oltre alle medaglie per i vincitori di ogni categoria.

Condividi il post: