Messaggio di errore

Notice: unserialize(): Error at offset 161 of 828 bytes in variable_initialize() (line 1258 of /web/htdocs/www.pescatoripadovani.net/home/includes/bootstrap.inc).

CAMPIONATO PROVINCIALE MASTER E VETERANI - 2^ PROVA

16 Giu 2023

Sabato 10 giugno si è svolta la seconda ed ultima prova del campionato Provinciale Master e Veterani della sezione di Padova. Come in occasione del primo appuntamento, il campo di gara scelto è stato quello dell'Idrovia Padova Venezia

Solamente 31 i concorrenti in gara, con un netto calo degli iscritti rispetto all'esordio dove c'erano ben 50 atleti impegnati. Il tratto scelto per la competizione è stato quello della sponda lato piattaforme. La media pescato si è attestata attorno ai 1.400 grammi di pesce a concorrente, per lo più gardon e bremotte. Ovviamente la cattura di carassi o carpe faceva la differenza alla pesatura finale. L'impostazione più utilizzata ha visto una partenza nel sottoriva per cercare di catturare più gardon o persici sole possibile, per poi allungarsi a 11,50 (massima lunghezza consentita dal regolamento) dove sono state catturate diverse bremotte e qualche carasso.

Il primo assoluto di giornata lo fa registrare Alessandro Gibin della società Amo D'Oro con quasi 3 kg di pesce, sfruttando al meglio il picchetto esterno del primo settore.

La Pescatori Padovani Tubertini aveva impegnati ben 5 pescatori a questa seconda prova, i quali si sono ben distinti.

Primo di settore per Renato Nicoletto con 2.370 grammi, terzo di settore per Alfredo Granaglia, quarto di settore per Carlo Ruzzante, settimo di settore per Gino Bettini e ottavo di settore per Paolo Rossi.

La classifica finale sancisce la vittoria del titolo di Campione Provinciale Master e Veterani per Renato Nicoletto della Pescatori Padovani Tubertini che si impone su tutti con solamente due penalità. Secondo gradino del podio per Roberto Chiesatto dell'Amo D'Oro con tre penalità, seguito da Piergiorgio Gherbin della Cannisti Club Vicenza Colmic con tre penalità.

Condividi il post: