Messaggio di errore

Notice: unserialize(): Error at offset 161 of 828 bytes in variable_initialize() (line 1258 of /web/htdocs/www.pescatoripadovani.net/home/includes/bootstrap.inc).

1° MEMORIAL ANGELO STECCA

19 Apr 2023

Domenica 16 aprile la Cannisti Club Vicenza Colmic ha organizzato il primo memorial Angelo Stecca. Teatro di questa manifestazione il canale Idrovia Padova Venezia che ha accolto i 118 concorrenti in gara distribuiti in due zone sulle due sponde, lato "pontili" e lato "cavalli".

La Pescatori Padovani Tubertini ha voluto onorare l'amico Angelo partecipando alla manifestazione con 3 squadre e 3 individuali.

Il campo di gara purtroppo non ha risposto in maniera positiva, regalando una media pescato di poco superiore ai 500grammi di peso. Davvero poca cosa! Il canale si presentava in ottime condizioni, con un livello dell'acqua molto alto, ma complici le temperature ancora molto basse per il periodo non hanno ancora messo in attività il pesce. La maggior parte dei settori sono stati vinti catturando qualche gardon o bremetta, mentre solo pochi quelli vinti con la cattura di alcuni carassi. La linea più efficace è stata quella della 13 metri dove, pescando molto leggeri e con dei fili sottili, si è riusciti a rubare qualche cattura in più.

La gara è stata vinta dalla Pescatori Padovani Tubertini squadra A con 10 penalità, seguita sempre dalla squadra C della Pescatori Padovani Tubertini con 12 penalità. Terzo gradino del podio per la Cannisti Club Padova 96 squadra B con 12,5 penalità.

A livello individuale il primo assoluto di giornata lo fa registrare Massimiliano Boccardo della Pescatori Padovani Tubertini con 3780 grammi, seguito da Fabio Boccardo della Pescatori Padovani Tubertini con 2840 grammi.

Questi i risultati dei nostri soci impegnati in competizione:

SQUADRA A - 1^ classificata con 10 penalità

2 Renato Nicoletto, 2 Davide Sanvido, 2 Alessandro Ferro e 4 Paolo Rossi

SQUADRA B - 12^ classificata con 21 penalità

1 Attilio Degli Agostini, 5 Mattia Console, 6 Luca Vincoletto e 9 Simon Ferro

SQUADRA C -2^ classificata con 12 penalità

1 Fabio Pescarolo, 1 Massimiliano Boccardo, 5 Giuliano Conte e 5 Federico Berton

INDIVIDUALI

1 Fabio Boccardo, 4 Andrea Da Re e 6 Cristian Bazzan

Per le foto si ringraziano gli amici della CC Vicenza Colmic

Condividi il post: