FESTA SOCIALE
Una pasquetta all'insegna della per la Pescatori Padovani Tubertini che lunedì 10 aprile si è ritrovata lungo le sponde del canale Idrovia per una giornata all'insegna del divertimento e della compagnia, come da consuetudine oramai da diversi anni. Il ritrovo alle ore 7.00 sul campo di gara, nel tratto dopo la punta sponda "cavalli", dove si sono disposti i 21 concorrenti in gara. La mattinata si è presentata molto fresca con temperature più invernali che primaverili ed un venticello pungente che ha reso l'aria davvero frizzante; per fortuna, con il passare delle ore, il sole ha fatto capolino facendo innalzare le temperature e rendendo davvero piacevole il resto della giornata.
La pescosità purtroppo non è stata molto elevata, con molti pesi inferiori al kg di pesce. Sono stati catturati in maggior parte dei gardon sia a 13 metri che a metrature più ridotte. La differenza è stata fatta da chi è riuscito a catturare delle breme o dei carassi a 13 metri, facendo registrare dei pesi più sostenuti al termine delle tre ore di competizione. E' stata comunque una pescata utile per poter provare in vista delle prossime competizioni, tra cui la prima prova del Trofeo Serie C di Padova che vedrà la Pescatori Padovani Tubertini impegnata con ben 6 formazioni in programma domenica 30 aprile.
Il momento più importante e divertente della giornata è stato il terzo tempo, ben organizzato dai cuochi (per l'occasione Daniele Vincoletto e Tiziano Baradel che ringraziamo!), durante il quale i soci hanno potuto deliziarsi con dei buonissimi panini con salsiccia, pancetta e coppa contornati da peperoni e cipolla. Ovviamente, immancabili la colomba e le uova di cioccolato!
Queste le classifiche della gara
SETTORE A
Ferro Alessandro 2820g
Console Mattia 1150g
Barbieri Massimo 1160g
Vincoletto Luca 400g
Granaglia Alfredo 630g
SETTORE B
Ferro Simon 770g
Rossi Paolo 460g
Bettella Alberto 1520g
Favaro Mauro 30g
Nicoletto Renato 470g
SETTORE C
Michelotto Antonio 280g
Pescarolo Fabio 1160g
Nardo Daniele 2430g
Degli Agostini Attilio 2680g
Ruzzante Carlo 0g
SETTORE D
Boccardo Massimiliano 980g
Conte Giuliano 620g
Bettin Luca 720g
Rosso Roberto 600g
SETTORE FEEDER
Donà Daniele
Berton Federico