Messaggio di errore

Notice: unserialize(): Error at offset 161 of 828 bytes in variable_initialize() (line 1258 of /web/htdocs/www.pescatoripadovani.net/home/includes/bootstrap.inc).

PRANZO SOCIALE

1 Mar 2023

Domenica 26 febbraio 2023 si è tenuto il consueto pranzo sociale a conslusione della stagione 2022, evento che sancisce definitivamente l'inizio della nuova stagione agonistica per la Pescatori Padovani. Il tutto si è svolto presso il ristorante Euganeus 2000 di Cervarese Santa Croce, location oramai abituale per i nostri colori che ci ospita alla perfezione da diversi anni. 

114 le persone presenti con tanti nostri amici che hanno voluto venirci a trovare per questa bellissima giornata di festa. Tra loro il Presidente Regionale Giambattista Mengo, l'Assessore all'associazionismo del comune di Vigodarzere Cristina Mason ed alcuni nostri sponsor tra cui la ditta Falasco Simone e la ditta Termoidraulica Donà.

E' stata l'occasione per la presentazione dei nuovi soci arrivati per affrontare al meglio questa nuova stagione. Tra loro il giovane Simon Ferro, il quale parteciperà al Campionato del Mondo Under 15 in Portogallo in programma il 5 e 6 agosto, il papà Alessandro Ferro, Umberto Ballabeni, Cristian Bazzan, Davide Incao e Pierluigi Visciglia

Come nostra abitudine è stato consegnato un presente a tutti quei soci che nell'arco della stagione agonistica si sono distinti a livello individuale. Sono stati premiati:

Alessandro Zanchin, campione del Mondo con la Nazionale Under 15 ai Campionati del Mondo di categoria in Slovenia;

Alfredo Granaglia, medaglia d'argento con la Nazionale Diversamente Abili ai Campionati del Mondo in Ungheria;

Marco Bettin, componente della Nazionale Under 20 quarta classificata ai Campionati del Mondo di categoria in Slovenia;

Marco Degli Agostini, vincitore della classifica individuale del Trofeo Serie C;

Michael Barbieri, campione Provinciale Lago;

Federico Pavin, vice campione Provinciale Lago;

Antonio Forcati, vice campione Provinciale Individuale di Pesca al Colpo;

Paolo Rossi, terzo classificato al Campionato Provinciale Master;

Mattia Console, premiato per l'impegno profuso e gli ottimi risultati ottenuti;

Luca Vincoletto, premiato per l'impegno profuso e gli ottimi risultati ottenuti;

Daniele Nardo, Attilio Degli Agostini e Michele Schiavon, premiati per l'impegno profuso nell'organizzazione della Scuola di Pesca "Martin Pescatore";

Luigi Santi, per riconoscenza per quanto fatto in questi anni con la Pescatori Padovani.

Infine, a tutti i presenti è stato consegnato il classico libro che raccoglie tutti i risultati della stagione 2022 della Pescatori Padovani, del quale riportiamo la presentazione del nostro Presidente Alberto Bettella:

"Cari soci,                 

nella stagione agonistica 2022 la Pescatori Padovani ha partecipato a 118 manifestazioni, di cui 37 per squadre, 11 a coppie e 67 individuali, totalizzando ben 840 presenze. La Società ha visto crescere in maniera significativa il numero dei propri associati permettendo così di partecipare in maniera competitiva a tutti i campionati a cui ha partecipato.

Eccellenti risultati sono arrivati dai nostri soci impegnati a livello internazionale con le rispettive nazionali: nel mese di giugno in Ungheria Alfredo Granaglia conquista la medaglia d’argento con la Nazionale Diversamente Abili; nel mese di agosto in Slovenia Alessandro Zanchin conquista la medaglia d’oro con la Nazionale Under 15, mentre purtroppo la nazionale under 20 che vedeva la partecipazione di Marco Bettin ha conquistato un onorevole quarto posto.

Ci siamo confermati competitivi in tutti i campionati a squadre disputati concludendo al quarto posto il campionato di Serie A/2, al quinto posto il campionato Regionale Veneto ed al terzo posto il campionato Promozionale.

Sono stati ottenuti ottimi risultati anche a livello individuale nelle varie competizioni disputate. Tra i tanti ricordiamo la vittoria di Marco Degli Agostini nel campionato Promozionale Individuale, la vittoria di Michael Barbieri nel campionato Provinciale Lago, il secondo posto di Antonio Forcati nel campionato Provinciale Individuale, il secondo posto di Federico Pavin nel campionato Provinciale Lago ed il terzo posto di Paolo Rossi nel campionato Provinciale Master.

Importanti successi anche nel settore giovanile con i nostri ragazzi che si sono ben distinti nei vari Club Azzurro di categoria continuando il loro percorso di crescita. Successi anche a livello regionale con il titolo nella categoria Under 20 conquistato da Marco Bettin, nella categoria Under 18 da Matteo Nardo e nella categoria Under 20 Feeder da Lorenzo Baraldo.

Campionato in crescita anche quello dell’Eccellenza Feeder Veneto dove la nostra formazione conclude al sesto posto nella classifica finale.

Il 2022 è stato anche l’anno che ha visto il nostro portale internet www.pescatoripadovani.net cambiare look con una grafica moderna ed accattivante, la quale ha raccolto molti consensi. Un grande grazie a Gabriele Giacon!

A marzo è stata organizzata la seconda edizione della giornata ecologica. Iniziativa importante per la nostra Società che ci ha visti scendere numerosi sul campo per la pulizia degli argini dell’Idrovia Padova-Venezia, con il prezioso aiuto del nostro sponsor Siam di De Pelli Ornella e la Legambiente Sarmazza di Saonara.

A settembre ha preso via la consueta scuola di pesca “Martin Pescatore” che ha visto la partecipazione di oltre 10 giovani promesse che si sono dimostrate interessati all’argomento trattato ed anche abili pescatori. Un plauso ai nostri istruttori federali Daniele Nardo, Attilio Degli Agostini e Michele Schiavon, oltre a tutti i soci per la preziosa collaborazione durante l’attività sul campo!

La Padovani si è confermata ad un buon livello anche nell’organizzazione di manifestazioni, gestendo in maniera impeccabile tutte le competizioni organizzate.

Un ringraziamento anche al nostro segretario Renato Nicoletto, e a chi ci permette di praticare questo sport, ai nostri sponsor, in particolare quello tecnico: l’azienda Tubertini, la Siam di De Pelli Ornella, la ditta Simone Falasco, il negozio Dimensione Caccia e Pesca di De Marchi Filippo, la ditta Cavallini Tiziano, la ditta Termoidraulica Donà e la ditta Edil Lazzaro.

Ed infine un doveroso grazie di cuore alle nostre mogli, compagne, fidanzate e famiglie che tanta pazienza hanno nei nostri confronti, per tutte quelle domeniche, e non solo, che noi passiamo fuori casa."

 

Condividi il post: