Messaggio di errore

Notice: unserialize(): Error at offset 161 of 828 bytes in variable_initialize() (line 1252 of /web/htdocs/www.pescatoripadovani.net/home/includes/bootstrap.inc).

TROFEO REGIONALE VENETO - 4^ PROVA

26 Set 2022

Domenica 11 settembre si è disputata la quarta prova del Trofeo Regionale Veneto lungo le sponde del fiume Mincio a Peschiera del Garda. I 120 concorrenti sono così stati disposti lungo il campo di gara: prima e seconda zona dal picchetto 30 al 90 ai deburatori, terza zona nel curvone e quarta zona dopo i fili della Littorina.

Il campo di gara non ha risposto in modo uniforme. Era presente molto pesciame, tra cui alborelle, scardole e cavedanelli, ma purtroppo non distribuiti regolarmente in tutto il campo di gara. Dove presenti sono stati insidiati con delle canne fisse dalle 4 metri sino alla 7 metri; era fondamentale avere una vegetazione adeguata nel sottoriva. L'alternativa è stata la pesca con la bolognese o con l'inglese dalla metà canale sino alla trequarti, dove sono state catturate delle scardole, qualche cavedano e qualche bella carpa.

Vittoria di tappa per la San Marco Trabucco squadra B con 11 penalità, seguita dal Team Riviera Trabucco squadra A con 14 penalità e dalla Galileo Monselicensi Maver con 15 penalità. Quarta posizione per la Nettuno Tubertini squadra A con 15,5 penalità.

Per i nostri colori non è stata senza dubbio una prova da ricordare. Purtroppo tutte e tre le squadre che non riescono a chiudere nelle posizioni alte di classifiche . 24 penalità per la squadra B, 29,5 per la squadra A e 37 per la squadra C. Questi i singoli piazzamenti nel dettaglio:

Squadra A 26° assoluta - 5 Francesco Milesi, 7,5 Filippo De Marchi, 8 Federico Berton e 9 Giorgio Donato

Squadra B 21° assoluta - 2 Gabriele Dusio, 7 Federico Pavin, 7 Michael Barbieri e 8 Giacomo Perin

Squadra C 30° assoluta - 7 Daniel Scarmin, 10 Filippo Santi, 10 Massimiliano Boccardo e 10 Luigi Santi

Ad una sola prova dal termine al comando della classifica generale troviamo la squadra A della Nettuno Tubertini con 66 penalità, seguita dalla squadra A della Futura 200 Colmic con 66,5 penalità. Terza posizione per il Team Riviera Trabucco squadra A con 70,5 penalità. Per trovare la prima formazione della Pescatori Padovani Tubertini bisogna scendere in undicesima posizione con la squadra B con 83 penalità. 24esima posizione per la squadra A con 98 penalità e 27esima posizione per la squadra C con 110 penalità. già certa della retrocessione al Promozionale.

Prossimo ed ultimo impegno domenica 23 ottobre in Idrovia con una bellissima gara tecnica a fouilles e ver de vase!

Condividi il post: