Messaggio di errore

Notice: unserialize(): Error at offset 161 of 828 bytes in variable_initialize() (line 1258 of /web/htdocs/www.pescatoripadovani.net/home/includes/bootstrap.inc).

Domenica 10 luglio si è disputata lungo le sponde dell'Idrovia la seconda ed ultima prova del Campionato Provinciale a Coppie di Padova. Una bella giornata soleggiata e ventilata ha accompagnato le 72 coppie iscritte in un campo di gara che si è presentato in ottimo stato, anche se sicuramente non ancora al TOP della forma. La pescosità è stata abbastanza buona, con una media pescato di 2.221 grammi per coppia. Ci sono stati settori molto pescosi ed altri decisamente meno, come già registrato nelle competizioni svolte nelle settimane precedenti.

Le impostazioni di gara sono state varie: c'è chi ha cercato i pesci di taglia a 13 metri, chi ha provato a cercare le carpe nel sottoriva e chi ha cercato i gardon a 5/6 pezzi di canna. Nella maggior parte dei settori sono stati vincenti i carassi e le breme, catturate a 13 metri, mentre nei settori meno pescosi la cattura dei gardon con regolarità ha garantito un piazzamento sicuro.

Prima coppia assoluta di giornata Omar Loro e Manuel Andreetto della Pescatori Nordest Maver con 11.580 grammi, seguita dalla coppia Alberto Marcellan e Lorenzo Bugin della River Club Padova Tubertini con 5.810 grammi e dalla coppia Alberto Bettella e Cristian Compagnin della Pescatori Padovani Tubertini con 5.740 grammi.

La classifica finale, non ancora ufficiale, vede laurearsi campioni provinciali a coppie 2022 Omar Loro e Manuel Andreetto della Pescatori Nordest Maver con 2 penalità. Sul podio in seconda posizione Ruggero Bergo e Daniele Dante della Cannisti Club Padova 96 sempre con 2 penalità, mentre al terzo posto troviamo la coppia Renato Nicoletto e Antonio Michelotto della Pescatori Padovani Tubertini sempre con 2 penalità.

Condividi il post: