Messaggio di errore

Notice: unserialize(): Error at offset 161 of 828 bytes in variable_initialize() (line 1258 of /web/htdocs/www.pescatoripadovani.net/home/includes/bootstrap.inc).

CAMPIONATO ITALIANO DIVERSAMENTE ABILI

10 Mag 2022

Ai Laghi Giardinetto, a Roncadelle in provincia di Brescia, domenica 8 maggio è andato in scena il campionato italiano individuale diversamente abili. Sotto l'attenta visione del C.T. della Nazionale Maurizio Fedeli, i 24 concorrenti in gara si sono sfidati per la conquista del titolo di campione d'Italia 2022. A prelevare su tutti è stato Damiano Speroni della Club Pesca Sport Salso Tubertini con 5.240 grammi che conquista così il titolo italiano di categoria, precedendo di pochi grammi il compagno di società Giovanni Bottazzi. Terzo gradino del podio per Sergio Maifredi della Leonessa Brescia Colmic con 4.480 grammi.

Il nostro Alfredo Granaglia conclude la competizione al quinto posto nel suo settore con 2.300 grammi, catturando 2 carassi e 2 tinche.

Tra pochi giorni scopriremo la Nazionale che parteciperà al Campionato del Mondo di categoria previsto in Ungheria i primi di giugno, mondiale al quale il nostro Alfredo parteciperà da Campione del Mondo in carica!

"La competizione è stata organizzata in maniera esemplare dalla sezione provinciale di Brescia - commenta Alfredo Granaglia - in tanti anni di partecipazione è la prima volta che vengono raggiunti questi numeri, con 24 concorrenti impegnati in gara. Segnale positivo, soprattutto per la presenza di molti ragazzi giovani e bravi pescatori. L'impianto che ci ha ospitato è veramente molto bello e comodo, adatto a questo tipo di manifestazioni.Nel lago sono presenti carassi, tinche e carpe che sono davvero difficili da prendere, nonostante siano presenti in buone quantità. Questo aspetto ha reso la pescata ancora più difficile ed interessante di quanto già non lo potesse essere. Purtroppo la giornata non è stata di aiuto, in quanto ha piovuto per quasi tutta la durata della competizione. Al termine delle premiazioni eseguite da Sileno Poles, presente per conto della FIPSAS, nel pomeriggio è stata fatto uno stage sotto l'attenta supervisione del CT Maurizio Fedeli per la scelta della squadra nazionale che dovrà affrontare il Campionato del Mondo in programma nei giorni 11 e 12 giugno in Ungheria"

Condividi il post: