Messaggio di errore

Notice: unserialize(): Error at offset 161 of 828 bytes in variable_initialize() (line 1258 of /web/htdocs/www.pescatoripadovani.net/home/includes/bootstrap.inc).

PRANZO SOCIALE PESCATORI PADOVANI

4 Mar 2022

Domenica 20 febbraio la Pescatori Padovani Tubertini si è ritrovata presso il bellissimo ristorante “Euganeus” a Cervarese Santa Croce per il consueto pranzo sociale. Oltre 100 persone presenti per una bellissima giornata di festa a chiusura della stagione 2021 e crocevia per l’inizio della nuova annata agonistica oramai alle porte.

Molti gli ospiti presenti, a partire dagli sponsor principali come la ditta Tubertini, rappresentata da Matteo Crepaldi, e la ditta Siam di De Pelli Ornella. Oltre a loro presenti anche la ditta Falasco Simone, la ditta Edil Lazzaro di Enrico Voltan, la ditta Rosso Roberto, la ditta PM Impianti di Piacentini Massimo e la ditta Nicoletto Nicola, tutti omaggiati con una targa a ringraziamento di quanto fatto nella stagione da poco trascorsa.

Graditissimo ospite il Presidente uscente della Federazione di Padova, Francesco Galanti, al quale è stata consegnata una targa in riconoscimento di quanto svolto in tanti anni. A consegnarla proprio Giuseppe Destro che, da pochi mesi, è subentrato alla presidenza della Fipsas di Padova.

Il pranzo sociale è l’occasione anche per premiare i soci che si sono distinti nel corso della stagione agonistica. Per il settore giovanile sono stati premiati:

Alessandro Zanchin classificato secondo nel Club Azzurro U15 e componente della nazionale italiana che parteciperà al Campionato del Mondo 2022 in Slovenia;

Marco Bettin classificato secondo nel Club Azzurro U20 e componente della nazionale italiana che parteciperà al Campionato del Mondo 2022 in Slovenia, nonché componente della squadra Azzurra al Campionato del Mondo 2021 in Ungheria;

Paolo Teso che nel corso della stagione 2021 ha ottenuto importanti risultati sia nel Club Azzurro U25 che nel campionato di Serie A2;

Fabio Boccardo che accedendo alle finali del Campionato Italiano Individuale si è guadagnato la partecipazione al Club Azzurro 2022;

La squadra composta da Alberto Bettella, Marco Bettin, Antonio Forcati ed Alex Salomoni terza classificata al Campionato di Serie A2 al termine di una rocambolesca rimonta.

Con l’occasione sono stati premiati i soci che si sono distinti durante le uscite invernali svolte nel mese di gennaio, grazie ai premi offerti dalla ditta Tubertini.

In conclusione del pranzo la classica e tanto attesa lotteria con tantissimi premi in palio.

“E’ stato davvero bello ritrovarsi tutti assieme – racconta il Presidente della Pescatori Padovani Alberto Bettella – dopo più di un anno di pandemia che ci ha privati di queste bellissime giornate. Il ricordo va al pranzo di febbraio 2020 quando, proprio pochi giorni prima che ci chiudessero tutti in casa, eravamo in questa sala per festeggiare tutti assieme. Fa un certo effetto essere nuovamente qui e così numerosi. Per noi è qualcosa di importante che segna un nuovo inizio, oltre che una nuova stagione sportiva che ci vedrà impegnati in molti fronti e che speriamo possa essere ricca di successi.”

Si ringrazia per le foto Marco De Biase

 

Condividi il post: