Messaggio di errore

Notice: unserialize(): Error at offset 161 of 828 bytes in variable_initialize() (line 1258 of /web/htdocs/www.pescatoripadovani.net/home/includes/bootstrap.inc).

Sabato 17 e domenica 18 settembre nel Idrovia Padovana si sono disputate le ultime due prove del Club Azzurro Under 20. I 13 concorrenti in gara sono stati disposti nel lato pedane a circa metà sponda, nel tratto più uniforme fuori dalle ninfee.

Il campo di gara ha risposto alla grande, regalando due splendide gare ai giovani pescatori impegnati in azione. Il regolamento prevedeva l'utilizzo di mezzo litro di vermi da taglio ed il ver de vase da innesco. La gara del sabato, partita con notevole ritardo a causa del forte maltempo che ha imperversato il Nord Est nelle prime ore della giornata, ha regalato una media pescato di ben 6.264 grammi a concorrente. La gara della domenica, disputata sotto un bellissimo sole ed una temperatura autunnale, ha regalato una pescata ancora più abbondante, con una media pescato di ben 7.308 grammi a concorrente. Sono stati catturati moltissimi gardon di tutte le taglie, diverse bremotte e dei carassi che alla pesatura potevano spostare l'ago della bilancia a proprio favore.

Al sabato la vittoria di giornata è andata a Federico Nosotti dei F.lli Campana Trabucco con 8.360 grammi, seguito da Jacopo Stori del Team 2000 Colmic con 7.690 e da Riccardo Ferrari della Casaleonese Colmic con 7.680 grammi.

Nella seconda ed ultima prova la vittoria di tappa va a Mirco Sartori della Ravanelli Trabucco con 9.250 grammi di pesce, seguito da Marco Nardin della Futura 2000 Colmic con 9.080 grammi e da Giacomo Fabbri dell'Amo Santarcangiolese Colmic con 8.490 grammi.

Per la Pescatori Padovani Tubertini ha gareggiato Marco Bettin che ha ottenuto un quarto di settore al sabato ed un quinto alla domenica. Due piazzamenti che purtroppo non sono bastati al nostro Marco per classificarsi nelle prime tre posizioni, valevoli per la conquista della maglia della Nazionale.

La classifica finale vede il successo di Federico Nosotti dei F.lli Campana Trabucco con 13 penalità, seguito da Riccardo Ferrari della Casaleonese Colmic con 18 penalità e da Mirco Sartori della Ravanelli Trabucco con 19 penalità.

 

Condividi il post: