Messaggio di errore

Notice: unserialize(): Error at offset 161 of 828 bytes in variable_initialize() (line 1258 of /web/htdocs/www.pescatoripadovani.net/home/includes/bootstrap.inc).

La Pescatori Padovani Tubertini trionfa al Campionato Regionale Veneto 2024

Con un entusiasmante epilogo sul fiume Mincio a Peschiera del Garda, si è chiuso il Campionato Regionale Veneto 2024 di pesca al colpo. Una stagione intensa, ricca di emozioni e sfide, si è conclusa con un trionfo memorabile per la Pescatori Padovani Tubertini, che ha dominato la classifica a squadre con la squadra A. Marco Degli Agostini, Stefano Marcante, Francesco Milesi e Mauro Saggioro hanno portato alto il nome della Società, dimostrando costanza, abilità e un’affiatata collaborazione. Grazie alla loro prestazione impeccabile nell’ultima prova, la squadra ha consolidato il primato, regalando alla Pescatori Padovani Tubertini un titolo prestigioso e meritato.

Ma le emozioni non finiscono qui: Filippo De Marchi ha scritto una pagina indelebile nella storia della Società, conquistando il primo posto nella classifica individuale. Dopo anni di impegno e piazzamenti di rilievo, Filippo ha finalmente raggiunto il gradino più alto del podio, superando avversari di alto livello e dimostrando che dedizione e passione ripagano sempre.

Il successo della Pescatori Padovani Tubertini non è solo un risultato sportivo, ma il coronamento di un lavoro di squadra, di una visione comune e di un amore profondo per la pesca. Questo trionfo rappresenta una motivazione per continuare a crescere e affrontare nuove sfide con lo stesso spirito che ha condotto alla vittoria.

Complimenti a tutti i protagonisti di questa splendida avventura e un grande grazie a tutti coloro che hanno sostenuto e tifato per la Pescatori Padovani Tubertini.

"La stagione 2024 si chiude con il cuore gonfio di orgogliocommenta il Presidente Alberto Bettella - ma già si guarda al futuro, pronti a scrivere nuovi importanti capitoli. I ragazzi hanno svolto un lavoro esemplare, guidando dall'inizio alla fine la classifica di un campionato che vedeva la partecipazione di squadra di grande livello. Un grande contributo è stato dato anche dai componenti della squadra B e della squadra C, che purtroppo non hanno raggiunto l'obiettivo della salvezza, ma grazie al grande spirito di Società sono stata parte fondamentale di questo successo. Un doveroso ringrazimanento quindi anche a Filippo De Marchi, Mauro Toneatto, Attilio Degli Agostini ed Alberto Faccioli quali componenti della squadra B; Simon Ferro, Matteo Sandrin, Mattia Console e Luca Vincoletto quali componenti della squadra C. Tengo a sottolineare infine il grande contributo di tutti i soci della Pescatori Padovani Tubertini, soprattutto quelli che durante l'ultima prova erano lungo la sponda del fiume Mincio!"

 

Condividi il post: