CAMPIONATO PROVINCIALE MASTER E VETERANI
Sabato 21 settembre si è concluso il Campionato Provinciale Master e Veterani con la disputa della terza prova lungo le sponde del canale Idrovia. Il tratto scelto per questo evento è stato quello denominato "Ex Piattaforme" dove sono stati disposti i 28 concorrenti iscritti in gara.
Netto il calo dei partecipanti rispetto alla prima prova del campionato, frutto anche di un campo gara che purtroppo quest'anno non sta rendendo al massimo delle sue potenzialità. Comunque, al contrario delle previsioni, il pescato è stato ottimo e composto per lo più dai soliti gardon, da qualche carasso, anche di notevoli dimensioni, e da qualche placchetta, per una media a pescatore di 2.182 grammi.
Prima e seconda prova che si sono disputate rispettivamente in Canal dei Cuori il 25 maggio ed in Idrovia il 26 giugno scorso.
La vittoria finale va a Piergiorgio Gherbin della Cannisti Club Vicenza Colmic con un percorso netto di sole 3 penalità, così come il suo diretto inseguitore Marino Falzin della Pescatori Sportivi Brenta Colmic battuto solo per il peso inferiore. Terzo gradino del podio per Antonio Schiavon della Blue Team 18 con 8,0 penalità.
Per trovare il primo socio della Pescatori Padovani Tubertini bisogna scendere sino alla nona posizione dove si è piazzato Massimiliano Boccardo con 12 penalità. A seguire 10° posto per Antonio Michelotto, 11° per Attilio Degli Agostini, 15° per Renato Nicoletto, 16° per Alfredo Granaglia, 17° per Mauro Toneatto, 18° per Paolo Rossi, 22° posto per Fabio Pescarolo e 23° posto per Carlo Ruzzante.