Messaggio di errore

Notice: unserialize(): Error at offset 161 of 828 bytes in variable_initialize() (line 1258 of /web/htdocs/www.pescatoripadovani.net/home/includes/bootstrap.inc).

Domenica 19 giugno si è disputata la terza prova del Campionato Provinciale Individuale di pesca al colpo della sezione provinciale di Padova. Ad ospitare i 122 concorrenti iscritti in gara il canale Idrovia. Purtroppo il campo di gara è risultato essere molto avaro di catture, dato preoccupante in vista del Trofeo Regionale previsto proprio questa domenica.

Gli iscritti in gara sono stati così suddivisi: settore A-B-C lato cavalli prima della punta, settore D-E-F lato cavalli dopo la punta, i restanti settori disposti tutti lungo la sponda ex piattaforme. Il campo di gara ha fatto registrare una media pescato di 1.263 grammi a concorrente, decisamente sottotono, complice il gran caldo ed il periodo di siccità che stiamo vivendo. Sono stati catturati per la maggior parte dei gardon, risultati essere molto difficili e sospettosi, qualche bremetta, soprattutto in seconda zona, qualche carassio, per lo più catturati nelle zone adiacenti alle ninfee, e diverse carpe, anche di grossa taglia, risultate decisive per il piazzamento finale.

Primo assoluto di giornata è stato fatto registrare da Daniele Nardo della Pescatori Padovani Tubertini con ben 7.060 grammi di pescato, seguito da Cristian Compagnin sempre della Pescatori Padovani Tubertini con 4.610 grammi e da Pino Bettiato della Brenta Tubertini con 4.400 grammi.

La classifica generale ad una sola prova dal termine vede al comando un terzetto della Cannisti Club Vicenza Colmic: Piergiorgio Gherbin in vetta con 4 penalità, seguito da Ivo Terno e Andrea Nalesso con 5 penalità.

Prossimo ed ultimo appuntamento nel Canal Bianco domenica 17 luglio, dove si deciderà il campione provinciale 2022!

Condividi il post: