Messaggio di errore

Notice: unserialize(): Error at offset 161 of 828 bytes in variable_initialize() (line 1258 of /web/htdocs/www.pescatoripadovani.net/home/includes/bootstrap.inc).

Si è concluso domenica 17 novembre con un triste epilogo nel campo di gara dell'Idrovia il Campionato Promozionale Serie C di pesca al colpo. L'ultima prova, in origine in programma a fine ottobre in Canal Bianco a Piantamelon, era stata rinviata per impraticabilità del campo di gara dovuto all'altezza del canale che risultava essere in piena. Dopo aver consultato le società, la sezione di Padova ha deciso di disputare quest'ultimo atto nel canale Idrovia, consapevoli dei rischi che la stagione poteva riservare. Purtroppo, le temperature decisamente sotto la media del periodo hanno completamente bloccato l'attività del pesce, facendo registrare un elevato numero di cappotti, ben 84 su 112 concorrenti presenti.

La vittoria finale va alla società Cannisti Club Padova 96 squadra B con 61,5 penalità, successo più che meritato dopo un campionato disputato sempre al vertice. Secondo gradino del podio per la Pescatori Sportivi Brenta Colmic squadra B con 63,0 penalità che precedono la seconda formazione della Cannisti Club Padova 96 squadra A terza con 63,5 penalità. La Pescatori Padovani Tubertini chiude rispettivamente al quarto e quinto posto il proprio campionato con entrambe le formazioni appaite con 65,0 penalità. Rispettivamente quarto posto per la squadra B formata da Daniele Nardo, Fabio Boccardo, Giorgio Donato e Giacomo Perin e quinto posto per la squadra A formata da Matteo Carli, Andrea Carli, Davide Sanvido e Cristian Compagnin.

Da segnalare anche l'ottimo campionato della nostra squadra C composta da Renato Nicoletto, Alfredo Granaglia, Paolo Rossi e Roberto Rosso che chiude la stagione al settimo posto con 70,5 penalità. Le altre formazioni della Pescatori Padovani Tubertini impegnate nella competizione hanno rispettivamente concluso il campionato in 12^ posizione la squadra D composta da Giuliano Conte, Massimiliano Boccardo, Federico Berton ed Andrea Da Re, 15^ posizione la squadra E composta da Alessandro Ferro, Massimo Degan, Alessandro Zanchin e Mauro Favaro, 20^ posizione la squadra F composta da Cristian Bazzan, Christian Ruzzante, Antonio Michelotto e Fabio Pescarolo.

La classifica individuale ha visto il successo per Mario Molena della Cannisti Club Padova 96 con 6,0 penalità, il quale ha preceduto Silvano Foladore della River Club Padova Tubertini con 8,0 penalità e Giacomo Perin della Pescatori Padovani Tubertini con 8,0 penalità.

"L'ultima prova del Campionato Promozionale di Serie C non si è sicuramente conclusa nel migliore dei modi - racconta il Presidente Bettella Alberto - con un campo di gara che purtroppo non si è rilevato all'altezza dell'importanza della competizione. La classifica vedeva tante squadre raccolte in pochissimi punti, con uno scenario totalmente aperto. Ovviamente la classifica è rimasta pressochè invariata, visti i numerosi cappotti fatti registrare. Un plauso va ai nostri ragazzi, autori anche quest'anno di un campionato di ottimo livello con ben tre squadre arrivate alla prova finale in lizza per il podio. Chiudiamo il campionato al quarto e quinto posto, garantendoci comunque una promozione al Campionato Regionale Veneto, obiettivo primario per la Società. Faccio i sinceri complimenti agli amici della Cannisti Club Padova 96 per la straordinaria stagione disputata con successo nella classifica a squadre ed individuale, frutto di un ottimo lavoro di squadra che gli ha visti al vertice per tutta la stagione"

Condividi il post: