Messaggio di errore

Notice: unserialize(): Error at offset 161 of 828 bytes in variable_initialize() (line 1258 of /web/htdocs/www.pescatoripadovani.net/home/includes/bootstrap.inc).

CAMPIONATO ITALIANO SENIORES - 1^ PROVA

5 Set 2022

Domenica 28 agosto si è svolta la prima prova del Campionato Italiano Seniores in quel di Ostellato. Il tratto scelto per ospitare i 280 concorrenti è stato il campo di gara vecchio, il quale si è presentato in ottima forma regalando una bellissima pescata. 

La gara si è svolta in una giornata soleggiata e senza vento, condizione perfetta per affrontare il campo gara ferrarese. La media pescato è stata davvero ottima, con la cattura di numerose brem di tutte le taglie, con quelle formato over size a fare la differenza alla pesatura. La pescata è stata impostata quasi da tutti a tredici metri e a 5/6 pezzi di canna, con l'alternativa dell'inglese per provare a catturare qualche bel pesce.

Primo assoluto di questa tappa Matteo Muccini della Pasquino Colmic con ben 13.970 grammi seguito da Gianluigi Sorti della Ravanelli Trabucco con 13.750 grammi e da Massimiliano Fogliati della Gloria Tubertini con 13.380 grammi. 

I primi cento classificati si sono guadagnati l'accesso alle due prove finali che si terranno il 17 e 18 settembre nel Fissero a Cà Vecchia.

Per la Pescatori Padovani Tubertini accede in finale solamente Alberto Bettella grazie ad un buon secondo di settore con 12.400 grammi di pesce. Molto sfortunato Federico Pavin che con un quarto di settore si classifica al 101 posto, sfiorando per pochi grammi l'accesso alla finale. Hanno pescato anche Federico Berton quinto di settore, Marco Degli Agostini quinto di settore, Attilio Degli Agostini settimo di settore e Fabio Boccardo decimo di settore.

Condividi il post: